La passione per l'arredamento della Casalogo nasce negli anni '50 quando la famiglia Pavesi si afferma nel settore del mobile a Crema grazie all'accurata creazione di elementi per la casa e per gli ambienti. Dalla conoscenza e dall'esperienza del manufatto nasce la decisione di aprire nel 1974 la Casalogo a Bagnolo Cremasco, una vasta area espositiva nella quale collocare solo aziende che offrono al cliente prodotti di alta qualità, tecnologicamente avanzati per caratteristiche, estetica, design, ma anche funzionali e accessibili nel prezzo.
La capacità di interpretare l’abitare contemporaneo con una curiosità sempre viva per tendenze, materiali, piccoli e grandi dettagli ha portato la Casalogo ad affermare il proprio nome e la propria immagine in una clientela attenta e di prestigio. In più di 60 anni di attività la Casalogo ha “confezionato” case uniche, belle che piacciono oltre le mode e che emozionano a lungo perché mobili di alta qualità e di design durano nel tempo e non invecchiano mai. Oggi il marchio Casalogo, grazie all’unione con PVS Group, intende rafforzare e consolidare la propria posizione sul mercato sfruttando il forte potere contrattuale con i propri partners.
Con i suoi 4000 mq di proposte d'arredo delle migliori marche Casalogo Arredamenti è il negozio di riferimento per chi sceglie di arredare la propria casa con la qualità ed esclusività del design italiano. Nel nostro show-room con l'aiuto di veri professionisti dell'arredamento troverete la soluzione ideale per trasformare la vostra casa in una casa "unica" e "originale" proprio come avete sempre desiderato. Le ambientazioni spaziano dalle eleganti e funzionali cucine made in Italy e anche made in Germany, ai soggiorni polifunzionali e hi-tech, alle comode e accoglienti camere da letto, alle creative e colorate camerette.